vista dalla barca del Tower Bridge

Londra: bellezza senza fine

vista dal fiume su Londra
Tamigi e London Eye

Ho deciso di creare una pagina apposta per la mia città del cuore. Perché per me infondo non è solo una città.. Londra è un mondo!

L’ho amata da sempre, da quando ancora non ci ero mai stata: mi affascinava quella città fatta di enormi cartelli luminosi, bus rosso fiammante a due piani e del te delle 5.

vista su vialone

L’ho amata idealmente e le ho lasciato un pezzo di cuore quando ci sono andata per la prima volta.

bacio dopo la proposta di matrimonio
“Mi vuoi sposare?”

Poi ci sono tornata tante volte, ci ho vissuto, Andrea mi ha chiesto di sposarlo li… e niente, non importa che io abbia visto mille posti e che mille altri ancora ne vedrò. Londra avrà sempre un posto speciale nel mio cuore ed io ho deciso di tesserne le lodi dedicandole un’intera sezione del mio blog.

Tanto di Londra non ci si può stancare mai. Perché questa città è in continua evoluzione. Ci sarà sempre un nuovo angolino da scoprire e gente nuova da incontrare.

Murales di un volto a Camden
Red and Blue

Ogni volta che ci torno, non riesco mai ad averne abbastanza! Amo ritrovare i posti dove sono stata mille volte così come perdermi per le vie della città per scovarne di nuovi ed aggiungerli quindi alla mia lista.

Bacio a Neal's Yard
New entry del 2019: Neal’s Yard

Una volta ho letto una frase: ” Once you get tired of London, you get tired of life” e mi ha colpito subito. ” Una volta che ci si stanca di Londra, ci si stanca della vita”. Credo che non ci sia frase più corretta per descriverla ed è proprio per questo, per questa mia continua voglia di scoprirla e riscoprirla che cercherò di trasmettervi le meravigliose emozioni che mi regala ogni volta!

vista dalla collina di greenwich
Londra vista da Greenwich Park

Work in progress su tutti gli articoli a venire.. stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *